adozione a distanza

FORSE AMI GLI ANIMALI MA NON PUOI PORTARNE A CASA UNO CON TE, PUOI COMUNQUE CONTRIBUIRE AL  SUO MANTENIMENTO CON UN PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE A TUA SCELTA (MINIMO € 5,00, puoi versare di mese in mese o scegli tu , per 6 mesi o per un anno).

Con un piccolo contributo puoi aiutarci a mantenere nelle migliori condizioni possibili gli ospiti del canile che purtroppo non trovano famiglia, e restano in gabbia per anni e anni, a volte si ammalano  e hanno bisogno o di cibo particolare o di diverse visite mediche ecc.

Scegli l’amico che vuoi aiutare (direttamente in canile o dal nostro sito) e fai la tua offerta in contanti  in canile (ti sarà rilasciata regolare ricevuta)
tramite ccp n. 1012104822 intestato a Protezione Animali di Legnano  Via Ugo Foscolo 27 – Legnano
tramite bonifico bancario su Banca Popolare di Milano sede di Legnano – IBAN  IT98R0558420211000000032228

specificando la causale “adozione a distanza con il nome del cane o del gatto da te scelto e il mese di riferimento”.

Se fai l’offerta tramite bonifico bancario indica per favore nome, cognome, indirizzo e email così possiamo inviarti l’attestato di adozione a distanza.
Se fai l’offerta tramite cc postale manda per favore  email a info.pal@libero.it col tuo indirizzo email così possiamo inviarti l’attestato di adozione a distanza.

Ti ricordiamo che la Protezione Animali di Legnano è una ONLUS, quindi potrai dedurre la tua donazione dalla dichiarazione dei redditi.

Grazie

 

Annunci