Tekila “adottata e felice”

 

ciao, sono Tekila e vi scrivo dopo quasi tre mesi dalla mia adozione.
Volevo dirvi che sono molto contenta nella mia nuova famiglia e che ogni giorno ci regaliamo reciprocamente attimi di gioia che non ci scorderemo mai.
Io amo la macchina, sin dal primo giorno in cui ci sono salita per andare a casa (occupo sempre anche gli spazi delle mie due padroncine che adoro: su una ci appoggio la testa, il sedile centrale è tutto mio 🙂 e sull’altra ci appoggio le zampe e dormo, oppure guardo fuori dal finestrino).
Mi sto trovando molto bene e mi adatto a quasiasi situazione. A volte sono un po’ birichina ma poi mi faccio sempre perdonare.
Rispondo bene ai comandi base tranne quando vedo un gatto, loro si che mi fanno andare su tutte le furie!!
AMO le coccole e giocare a tira e molla con la mia corda bianca e verde.
Con questa lettera volevo solamente dirvi grazie, tutta la mia famiglia vi deve un grazie per averci fatto incontrare e per avermi affidata a loro.

Tekila e Ilaria

